CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Chrome per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 32.0.1700.20

chrome-1

Il team di Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Chrome per iPhone, iPod touch ed iPad, che arriva così alla versione 32.0.1700.20.

Si tratta di un update che introduce diverse interessanti novità e prova a migliorare l’esperienza utente di uno dei browser alternativi a Safari più apprezzati dagli appassionati iOS.

Sono tante, del resto, le feature che rendono Chrome piacevole da utilizzare, come la possibilità di sincronizzazione con il computer, un’interfaccia grafica curata, la possibilità di navigare su più schede, le ricerche immediate nella barra degli indirizzi, la navigazione in incognito e la possibilità di inviare le pagine dal computer al dispositivo iOS e leggerle anche offline.

Questo il changelog della versione 32.0.1700.20 di Chrome per iPhone e iPad:

Traduzione
– Quando trovi una pagina scritta in una lingua che non conosci, cerca la barra di traduzione. Basta un tocco e la pagina verrà tradotta.

Riduzione dell’utilizzo dei dati
– Riduci l’utilizzo dei dati di oltre il 50%. Attiva questa funzione e visualizza la riduzione dell’utilizzo dei dati: Impostazioni > Larghezza di banda> Riduci l’utilizzo dei dati.

Aggiornamento della pagina Nuova scheda per rendere più rapida e semplice la ricerca
– Questa funzione è in fase di distribuzione e man mano sarà disponibile per tutti gli utenti, a partire da quelli dell’iPhone

Miglioramenti a stabilità/sicurezza e correzioni di bug

Chrome per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top