CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

China Telecom conferma alcune feature di iPhone 6s

iphone

Dall’operatore China Telecom arriva la conferma ad alcune delle indiscrezioni più insistenti in questi mesi relative agli attesissimi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Stando al carrier, i due melafonini dovrebbero fare il proprio esordio in Cina tra il 18 ed il 25 settembre (periodo che sembrerebbe così confermare il 9 settembre come presunto giorno della presentazione).

In base a quanto riferito da China Telecom, tra le feature dei nuovi iPhone non dovrebbero mancare il display con supporto alla tecnologia Force Touch (capace di riconoscere la pressione esercitata dall’utente sullo schermo), 2GB di RAM (gli attuali modelli ne vantano solo 1GB), una fotocamera migliorata (dovrebbe contare su un sensore da 12 megapixel) ed un processore Apple A9.

Tra le altre novità di iPhone 6s e iPhone 6s Plus vi dovrebbero essere anche delle scocche leggermente più spesse rispetto a quelle degli attuali modelli ma, allo stesso tempo, più resistenti: il fenomeno “bendgate” dovrebbe essere così scongiurato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top