CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Champions Live 2014-2015 per iPhone

champions-live-1

Domani prenderà ufficialmente il via l’edizione 2014-2015 della UEFA Champions League e gli utenti iOS che desiderano restare costantemente informati su tutte le sue partite hanno un nuovo valido alleato.

Stiamo parlando di Champions Live 2014-2015, applicazione che porta su iPhone, iPod touch ed iPad tutte le emozioni e le statistiche della competizione internazionale europea di calcio più importante.

Champions Live 2014-2015, inoltre, permette all’utente di scendere in campo, confrontarsi con i propri amici e dimostrare a tutti di essere il migliore.

Tra le principali feature di Champions Live 2014-2015 per iPhone troviamo una curata ed intuitiva interfaccia, il calendario completo delle gare, le statistiche (classifiche, risultati, marcatori, ammonizioni ed espulsioni aggiornati in tempo reale), le informazioni sulle squadre partecipanti e sulle città in cui si svolgeranno le partite, i pronostici, la possibilità di commentare le partite in diretta e gli highlights.

Champions Live 2014-2015 per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top