CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Cattivissimo Me: Minion Rush per iPhone e iPad si prepara per Halloween

cattivissimo-me-2-iphone-1

In contemporanea con l’arrivo nelle sale cinematografiche italiane del film, Cattivissimo Me: Minion Rush per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 1.3.0 e si prepara a festeggiare l’ormai prossimo Halloween.

L’update, infatti, introduce una nuova ambientazione ispirata alla ricorrenza più pazza dell’anno ed alla classica domanda “Dolcetto o scherzetto?“: i minion si troveranno così a scorrazzare nella zona residenziale di Gru sfoggiando nuovi costumi in tema.

Ricordiamo che Cattivissimo Me: Minion Rush per iPhone e iPad mette l’utente nei panni di un minion intento a competere con i suoi amici in sfide a tutta velocità e con l’obiettivo di fare colpo sul capo (il cattivo Gru).

Tra le principali feature di Cattivissimo Me: Minion Rush per iPhone e iPad troviamo centinaia di missioni, la possibilità di personalizzare il minion con abiti, armi e potenziamenti, varie ambientazioni (il laboratorio di Gru, la zona residenziale di Gru, il covo di El Macho e la spiaggia dei Minion di Cattivissimo Me), una curata grafica in 3D, diversi giochi bonus.

Cattivissimo Me: Minion Rush per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top