CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Captain America: The Winter Soldier a marzo su iPhone e iPad

Capitan-America-1

In contemporanea con l’arrivo sul Grande Schermo del nuovo film di Capitan America, si appresta a sbarcare su iPhone, iPod touch ed iPad l’omonimo gioco ufficiale, pronto a far vivere le emozionanti avventure di questo supereroe.

Captain America: The Winter Soldier, questo il suo titolo, è stato annunciato dal team di Gameloft, che ha pubblicato su YouTube un breve video trailer e reso noto che sarà disponibile su dispositivi iOS e Android alla fine del mese di marzo.

Forte di una grafica curata e un gameplay avvincente, Captain America: The Winter Soldier farà vestire all’utente i panni del celebre supereroe, che dovrà guidare una squadra di agenti speciali dello S.H.I.E.L.D. e salvare l’umanità da un complotto organizzato dai soliti cattivi di turno. Tra le feature del gioco, inoltre, non mancheranno la modalità multiplayer (con squadre e campionati), la modalità campagna (basata sul film) e le classiche ambientazioni del fumetto Marvel.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di Captain America: The Winter Soldier. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top