CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Canto di Natale su iPhone e iPad

canto-di-natale-1

Una nuova versione digitale di Canto di Natale, il celebre romanzo di Charles Dickens, è pronta ad allietare grandi e piccini attraverso gli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad.

Arriva da Jekolab la nuova rivisitazione di una delle storie natalizie più famose e amate, pronta a fare rivivere anche sugli iDevices le avventure del burbero Mr Scrooge.

Per chi non conoscesse Canto di Natale, questa per grandi linee è la sua trama:

Il Canto di Natale narra la storia di Mr. Scrooge, un vecchio avaro e cattivo, per il quale il natale è una perdita di tempo e denaro e per questo rifiuta di celebrarlo. Ma nella notte della vigilia di natale, gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro e il fantasma del suo defunto collega, cercheranno di cambiare il suo modo di pensare sul mondo e sul natale, ce la faranno?

Tra le principali feature di questa versione di Canto di Natale per iPhone e iPad troviamo una grafica a tema, la possibilità di utilizzarla anche in modalità “uso in aereo”, adatta pure a bambini fino ad 8 anni di età (insieme alla voce narrante, vengono evidenziate le parole sul testo, così da migliorare la capacità di apprendimento del piccolo), la possibilità di attivare e disattivare il cambio pagina automatico e lo scorrimento del testo.

Canto di Natale per iPhone e iPad può essere acquistata in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top