CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

CamMe, i selfie su iPhone e iPad

camme-1

CamMe è il titolo di un’interessante applicazione che sta facendo la felicità di numerosi utenti iPhone ed iPad che si sono appassionati della moda del momento, quella dei selfie.

Gli autoscatti, infatti, sono sempre più diffusi sui social network e CamMe potrebbe essere lo strumento ideale per renderli più artistici con tutta una serie di effetti speciali.

Ma il vero punto di forza di questa applicazione è la possibilità di ovviare al problema più comune degli autoscatti: spesso, infatti, la lunghezza del proprio braccio non è sufficiente e non è quindi possibile inquadrare tutti i protagonisti della foto. E’ qui che entra in gioco CamMe: basta posizionare l’iPhone o l’iPad alla giusta distanza (da 50 centimetri a 5 metri non fa differenza) e, una volta che tutti sono in posa, impartire all’app il comando di scatto attraverso un semplice gesto.

Tra le altre feature di CamMe per iPhone e iPad troviamo la possibilità di catturare più immagini consecutive, una serie di sfondi con cui personalizzare i propri scatti, il supporto alla condivisione su Facebook e Twitter, un’interfaccia utente accattivante ed una galleria con possibilità di fotoritocco.

CamMe per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top