CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Brothers in Arms 3: Sons of War per iPhone e iPad

Brothers in Arms 3

Brothers in Arms 3: Sons of War, attesissimo nuovo capitolo della saga Gameloft che ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo, è sbarcato finalmente su iPhone, iPod touch ed iPad, pronto a regalare tante nuove ore di divertimento.

Brothers in Arms 3: Sons of War fa vestire all’utente i panni del sergente Wright, incaricato di guidare una squadra di soldati specializzati nelle battaglie combattute nei giorni che hanno seguito lo sbarco in Normandia.

Tra le principali feature di Brothers in Arms 3: Sons of War per iPhone e iPad troviamo una grafica realistica e curata sin nei minimi particolari (incluse le variazioni basate sul tempo atmosferico e sull’ora), la possibilità di utilizzare le abilità speciali dei propri compagni di squadra e di sbloccare nuovi alleati, diversi tipi di missione (Assalto, Cecchino, Assedio e Invisibile), uccisioni con effetti speciali, tante armi da utilizzare (ciascuna con proprie caratteristiche), le armi sperimentali con abilità incredibili (proiettili tripli o infiniti, scariche elettriche, ecc.), la possibilità di partecipare ad eventi a tempo con premi esclusivi.

Brothers in Arms 3: Sons of War per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top