CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Box per iPhone e iPad si aggiorna e regala 50GB di cloud storage

box-1

E’ disponibile un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale per iPhone, iPod touch ed iPad di Box, uno dei servizi cloud storage più apprezzati dagli utenti, che arriva così alla versione 3.0.0.

Tra le novità di Box vi sono 50GB di spazio di archiviazione concessi gratuitamente ai nuovi utenti e che potranno essere sfruttati per conservare file di ogni genere.

Ricordiamo che tra le principali feature di Box per iPhone e iPad troviamo la possibilità di avere i propri file sempre a portata di mano e di condividerli con amici e colleghi, il supporto a numerosi generi di formato, accesso alle cartelle offline, un comodo motore di ricerca, l’importazione di foto e video ed un sistema di crittografia per la sicurezza dei propri dati.

Questo il changelog di Box versione 3.0.0 per iPhone e iPad:

  • Un’app completamente nuova!
  • Navigazione e opzioni software rinnovate
  • Nuova presentazione di documenti, foto e video
  • Rendering dei documenti e caricamento delle foto più rapidi
  • Ricerca in tempo reale (di file e all’interno dei file)
  • Condivisione e comandi migliorati
  • Nei prossimi aggiornamenti saranno inoltre disponibili AirPrint, i segnalibri e l’opzione di salvataggio dei video da Box nella tua libreria

Box per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top