CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Booking.com per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 8.0

booking

Nelle scorse ore il team di Booking.com ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update porta l’app alla versione 8.0, migliorando l’esperienza che è in grado di offrire e introducendo qualche interessante novità (anche per quanto riguarda l’aspetto grafico).

Ricordiamo che Booking.com mette a disposizione degli utenti oltre 530.000 strutture alberghiere ove effettuare la propria prenotazione in semplicità, sicurezza ed al miglior prezzo.

Queste le novità della versione 8.0 di Booking.com per iPhone e iPad:

COLLEGATI CON FACEBOOK, È FACILE!
Da oggi puoi accedere a Booking.com oppure creare un account dal tuo iPhone o iPad usando Facebook. Il login sarà super semplice, e tutte le tue informazioni saranno sincronizzate su ogni dispositivo che usi per accedere a Booking.com.
E non preoccuparti, NON pubblicheremo niente su Facebook per tuo conto!

ABBIAMO RIFATTO IL LOOK AI RISULTATI DI RICERCA
Abbiamo migliorato ancora la pagina dei risultati di ricerca sull’iPad, in modo che sia più facile trovare la tua struttura perfetta.

TUTTO È PIÙ VELOCE
I nostri sviluppatori hanno migliorato la velocità e le performance dell’app per venire incontro alle tue esigenze!

Booking.com per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top