CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Booking.com per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 7.1

booking

L’estate si avvicina a grandi passi ed il team di Booking.com non vuole farsi trovare impreparato dalla stagione delle vacanze: nelle scorse ore, così, ha pubblicato un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata ad iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta di un update che porta l’app alla versione 7.1 ed introduce un paio di interessanti novità che dovrebbero rendere più piacevole l’utilizzo di Booking.com.

Ricordiamo che questa applicazione permette agli utenti di trovare rapidamente un hotel adatto alle proprie esigenze su quasi 500.000 strutture sparse per il Mondo, avere tutta una serie di informazioni sui servizi offerti e le tariffe, prenotare una camera, leggere i commenti degli altri viaggiatori e gestire le prenotazioni fatte in precedenza da un altro dispositivo, il tutto in assoluta mobilità

Oltre alla risoluzione di vari bug riscontrati nella precedente release, la versione 7.1 di Booking.com porta con sè queste due novità:

1. I servizi più importanti a colpo d’occhio
Per te che usi l’iPad: cerca i servizi importanti indicati nei risultati di ricerca. Trovare il tuo posto ideale è più facile che mai!

  • Viaggi in auto? Ti diremo se c’è parcheggio!
  • Non puoi fare a meno di internet? Vedi subito se c’è il WiFi.
  • Arrivi in aereo? Scegli una struttura con navetta aeroportuale.

2. Qual è la moneta locale in Azerbaijan?
Se non lo sai, non preoccuparti! Mentre cerchi un posto dove soggiornare, vedi sempre i prezzi nella valuta locale ovunque tu sia. Ma se preferisci, puoi scegliere un’altra valuta tra le 52 a tua disposizione.

Booking.com per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top