CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

BNL Tennis Academy per iPhone

bnl-tennis-academy-1

Se l’edizione 2014 degli Internazionali d’Italia, in svolgimento in questi giorni a Roma al Foro Italico, ha risvegliato in voi la passione per il tennis e desiderate provare a migliorare la vostra tecnica, potremmo avere un’applicazione capace di darvi una mano.

Stiamo parlando di BNL Tennis Academy, app studiata per portare sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad i fondamenti di uno degli sport più amati, oltre che per permettere agli utenti di restare costantemente informati sulle ultime novità del mondo della racchetta.

Tra le principali feature di BNL Tennis Academy per iPhone troviamo la possibilità di scoprire le tecniche dei campioni, i video tutorial per apprendere gli aspetti fondamentali di questo sport, l’evoluzione delle tecniche di gioco dei colpi più importanti, la possibilità di rispondere alle domande sui campioni di ieri e di oggi, la libreria e la possibilità di partecipare alla classifica di We Are Tennis.

BNL Tennis Academy per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. A seguire il video promo:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top