CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

BBM sbarca su iPhone

bbm-iphone-1

L’attesa è terminata: BlackBerry Messenger è finalmente arrivata in App Store, pronta a regalare agli utenti iOS l’esperienza garantita sui dispositivi del produttore canadese.

BBM, così come suggerisce il suo stesso nome, è un client di messaggistica istantanea molto apprezzato per le numerose funzionalità, tali da non temere paragoni con altri mostri sacri del settore come WhatsApp. Con la pubblicazione di BBM su App Store e Google Play Store, l’applicazione permette ora di chattare in tempo reale con altri utenti iOS, Android e BlackBerry.

Tra le principali feature di BBM per iPhone troviamo la possibilità di condividere vari tipi di contenuti (immagini, elenchi, note vocali, documenti e appuntamenti), le chat di gruppo, la possibilità di creare elenchi di contatti approvati (saranno gli unici che potranno mandarci messaggi), il profilo BBM da personalizzare (scegliendo lo stato e utilizzando immagini, foto o immagini animate), i messaggi Broadcast, un sistema sicuro per la salvaguardia dei propri dati, la possibilità di sapere sempre in tempo reale quando i messaggi sono stati consegnati (D) e letti (R), la possibilità di visualizzare quando i contatti stanno rispondendo a un messaggio ed un’ampia gamma di emoticon.

BBM per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Dato l’enorme quantitativo di download in queste prime ore di disponibilità dell’applicazione, BlackBerry ha creato una sorta di lista di attesa nella quale iscriversi prima di poter avere accesso al servizio.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top