CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

BBM per iPhone si aggiorna alla versione 2.4.0.15

bbm-1

Il team di BlackBerry ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione BBM dedicata agli utenti iPhone, portandola alla versione 2.4.0.15.

Si tratta di un uppdate con il quale gli sviluppatori mirano a migliorare l’esperienza offerta dall’app di messaggistica istantanea ed a risolvere qualche bug riscontrato nella precedente release.

Ricordiamo che BBM permette di restare sempre in contatto con i propri amici tramite chat, chiamate vocali, condivisione di foto e note vocali, il tutto con il supporto alle più importanti piattaforme mobile

Queste le novità della versione 2.4.0.15 di BBM per iPhone:

  • Procedura semplificata per allegare immagini, file e altri contenuti alle chat BBM
  • Notifiche di aggiornamento nelle app che consentono agli utenti di scaricare la versione più recente di BBM
  • Possibilità per gli utenti di valutare le proprie telefonate per quanto riguarda le chiamate BBM Voice
  • Soluzione a un bug che comportava la ricezione, da parte degli utenti, di numerose notifiche per messaggi già visualizzati

BBM per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top