CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

BBM per iPhone si aggiorna

bbm

Il team di BlackBerry ha rilasciato un nuovo aggiornamento di BBM per iPhone, portando l’app alla versione 2.6.1.31 ed introducedo alcune interessanti novità.

Prosegue l’opera di miglioramento dell’applicazione di messaggistica istantanea multi-piattaforma di BlackBerry, sempre più ricca di funzionalità studiate per accontentare le richieste degli utenti e competere con le varie soluzioni concorrenti (basti pensare a WhatsApp e Messenger, tanto per citarne due).

Con questo aggiornamento sono state introdotte anche nella versione stabile dell’app le feature già implementate nella beta, a partire dall’interfaccia ridisegnata in stile iOS 8.

Queste le novità nella versione 2.6.1.31 di BBM per iPhone:

  • Nuovo look BBM, più simile all’aspetto di iOS 8.
  • Layout migliorato per iPhone 6 e 6 Plus.
  • Invio di adesivi nelle chat di gruppo.
  • Le immagini e i messaggi a tempo ora possono essere visualizzati più volte prima della scadenza.
  • Nuova opzione timer di 60 secondi.
  • Correzione dei bug e miglioramenti delle prestazioni

BBM per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top