CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

BBM beta per iPhone si aggiorna e rinnova la UI in stile iOS 8

bbm

Il team di BlackBerry ha rilasciato un nuovo aggiornamento della versione beta di BBM per iPhone, introducendo qualche interessante novità che potrebbe presto arrivare anche sulla versione stabile di questa apprezzata applicazione di messaggistica istantanea.

Prosegue senza sosta, pertanto, il lavoro di perfezionamento degli sviluppatori di BBM: la concorrenza, del resto, in questo settore è più che agguerrita e non è possibile concedersi soste.

Tra le novità dell’ultima release di BBM beta per iPhone troviamo un miglioramento del motore che fornisce all’utente i suggerimenti durante la ricerca dei propri amici, la possibilità di visualizzare un messaggio a tempo più di una volta prima che scompaia, una UI rinnovata che meglio si adatta ad iOS 8 ed il supporto agli adesivi anche nelle conversazioni di gruppo.

Ricordiamo che il team di BlackBerry ha distribuito gli inviti per BBM beta solo per un periodo limitato di tempo: per provare le nuove feature, pertanto, sarà necessario attendere che vengano introdotte nella versione pubblica

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top