CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Batman: Arkham Origins per iPhone e iPad

Batman-Arkham-Origins-iphone-1

Così come previsto, l’atteso Batman: Arkham Origins è sbarcato in App Store con l’obiettivo di fare appassionare i possessori di un iPhone, iPod touch o iPad.

Il Cavaliere Oscuro torna per l’ennesima volta sugli schermi degli iDevice, pronto ad affrontare nuovi temibili assassini e salvare gli abitanti di Gotham City.

Tra le principali feature di Batman: Arkham Origins per iPhone e iPad troviamo le classiche ambientazioni dei fumetti del celebre supereroe, una grafica curata sin nei minimi particolari, tanti costumi da sbloccare, la possibilità di guadagnare bonus e potenziare così il proprio personaggio, lo sblocco incrociato di oggetti tra la versione mobile e quella per console, tute esclusive per l’app mobile (come quelle di JSA Liberty Files e Batman Beyond) e l’integrazione con Facebook (invitando gli amici a giocare è possibile ottenere ricompense).

Batman: Arkham Origins per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top