CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Awesome Note per iPhone si aggiorna per iOS 7 e cambia look

awesome-note-iphone-1

Awesome Note è una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti alla ricerca di un tool che includa allo stesso tempo un calendario, un promemoria e la possibilità di prendere appunti.

Nelle scorse ore è finalmente arrivato l’aggiornamento dedicato a iOS 7, un update che introduce diverse interessanti novità e rivoluziona l’aspetto grafico dell’interfaccia.

Ricordiamo che tra le principali feature di Awesome Note troviamo la possibilità di allegare alle note delle immagini, i promemoria in stile Memo, l’invio di note per e-mail, la sincronizzazione con Google Docs ed Evernote, il supporto della vista calendario in ogni cartella, la possibilità di stampare le note, la protezione con password per ciascuna cartella e avvio.

Questo il changelog della versione 7.0 di Awesome Note:

  • Supporto e piena compatibilità iOS 7
  • Un’interfaccia ridisegnata e nuove funzionalità
  • Aggiunto il motore di ricerca nella schermata principale
  • Aggiunta la visualizzazione calendario con lo zoom
  • Aggiunta la visualizzazione settimanale per elenco
  • Aggiunta la gestione unificata calendario iOS e promemoria

Awesome Note per iPhone e iPad è disponibile in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top