CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Assassin’s Creed Pirates per iPhone e iPad

Assassins-creed-pirates-1

E’ finalmente sbarcato in App Store l’atteso nuovo titolo di Ubisoft: stiamo parlando di Assassin’s Creed Pirates, gioco pronto a regalare agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad tante ore di puro divertimento.

Se almeno una volta nella vita avete sognato di essere un pirata, il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed potrà esaudire il vostro desiderio: il gioco, infatti, mette l’utente nei panni di Alonzo Batilla, un giovane e ambizioso capitano pirata pronto a sfidare i nemici più temibili.

Forte di una grafica curata sin nei minimi particolari, Assassin’s Creed Pirates per iPhone e iPad è ambientato nel Mar dei Caraibi, tra scenari incantevoli e sanguinose battaglie navali.

Assassins-creed-pirates-2

Tra le principali feature di Assassin’s Creed Pirates per iPhone e iPad troviamo alcune delle più famose navi dell’età d’oro della pirateria (dalle piccole cannoniere ai vascelli), il potenziamento della nave con i bottini dei saccheggi, tanti marinai da reclutare, 50 nuove tecniche di pirateria da imparare per diventare un grande capitano, un’ampia gamma di armi per distruggere i nemici, numerose isole da esplorare, oltre 50 missioni con 100 tra pergamene e tesori da trovare, i pirati più celebri dell’epoca (Sam Bellamy, Ben Hornigold, Barbanera ed altri).

Assassins-creed-pirates-3

Assassin’s Creed Pirates per iPhone e iPad può essere acquistato in App Store.

Assassins-creed-pirates-4

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top