CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Area Clienti 3 per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 4.0.2

area-clienti-3--1

E’ disponibile un nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale di H3G dedicata agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad.

L’update, che porta Area Clienti 3 alla versione 4.0.2, prova a migliorare l’esperienza offerta ed a rendere ancora più piacevole la gestione della propria SIM 3 Italia in mobilità.

Ricordiamo, infatti, che Area Clienti 3 per iPhone e iPad permette di accedere ai dati delle proprie SIM ed alle relative informazioni, visualizzare il credito residuo, effettuare ricariche, gestire le opzioni o attivarne di nuove, ricevere assistenza ed avere le informazioni sul dettaglio del traffico.

Queste le novità della versione 4.0.2 di Area Clienti 3 per iPhone e iPad:

Nuove logiche di accesso:

  • o Puoi memorizzare le credenziali per accedere in Wi-Fi
  • o Con rete 3 accedi sempre automaticamente, con la SIM inserita nel telefono

Visualizzazione piani My Business Infinito

Mobile Pay: canale di accesso alla piattaforma di gestione interoperatore di micro pagamenti per i servizi digitali utilizzabili da smartphone, pc e tablet.

Bug fixing

Area Clienti 3 per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top