CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

AR7 si aggiorna con gli sfondi per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

AR7

Negli scorsi giorni il team di sviluppatori di AR7 ha rilasciato un importante update di questa interessante applicazione, portandola alla versione 2.0.

Molto apprezzata dai possessori di un melafonino, AR7 è un’app che mette a disposizione degli utenti un’ampia libreria di sfondi da utilizzare per personalizzare il proprio iPhone.

AR7 è suddivisa in vari tab per consentire una più immediata navigazione tra i contenuti. Con AR7 gli utenti iOS hanno a propria disposizione sfondi per iPhone con schermo da 4 pollici (iPhone 5, 5c, 5s), sfondi per iPhone con schermo da 3,5 pollici (iPhone 4 e 4s) e sfondi con effetto parallasse.

Con l’aggiornamento alla versione 2.0 di AR7 l’offerta è stata decisamente ampliata grazie all’introduzione del tanto atteso supporto ai due nuovi melafonini (iPhone 6 e iPhone 6 Plus) e ad iOS 8.

Tutti gli sfondi di AR7 possono essere salvati sul dispositivo, copiati o condivisi con gli amici attraverso i principali social network.

AR7 per iPhone può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Un valido motivo in più per provarla.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top