CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: venduti oltre 48 milioni di iPhone nell’ultimo trimestre

apple

Apple ha pubblicato i risultati finanziari del quarto trimestre dell’anno fiscale 2015, conclusosi lo scorso 26 settembre, periodo nel quale il colosso di Cupertino ha fatto registrare numeri da capogiro.

Il fatturato trimestrale è stato pari a 51,5 miliardi di dollari, con un utile netto di 11,1 miliardi di dollari (nel medesimo periodo dello scorso anno il fatturato è stato pari a 42,1 miliardi di dollari, con un utile di 8,5 miliardi di dollari).

Ma le buone notizie per Apple non finiscono qui: i nuovi iPhone, infatti, hanno trainato il mercato del produttore e le varie versioni del melafonino sono riuscite a toccare quota 48,04 milioni di pezzi (contro i 39,27 milioni del medesimo periodo dell’anno precedente).

Il colosso di Cupertino si prepara così ad affrontare nel migliore dei modi il trimestre più propizio per il mercato dell’elettronica, quello del periodo natalizio, vantando un’offerta completa che va dai nuovi iPhone all’Apple Watch ed all’iPad Pro.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top