CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: venduti 74,5 milioni di iPhone nel Q1 2015

iphone

Con la pubblicazione dei risultati del primo trimestre fiscale del 2015 (conclusosi il 27 dicembre 2014), Apple ha ufficializzato un nuovo impressionante record.

Nei tre mesi in questione, infatti, il colosso di Cupertino è riuscito a vendere 74,5 milioni di iPhone, a dispetto di chi da parecchio tempo ritiene che il melafonino sia ormai in crisi.

A guidare questo incredibile risultato sono state le vendite in Cina, mercato nel quale iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno letteralmente fatto “il botto“.

Passando all’iPad, invece, arriva la nota dolente per l’azienda statunitense, che si attendeva di vendere almeno 21,5 milioni di unità. I dati parlano di un risultato leggermente al di sotto delle aspettative (ossia 21,4 milioni di pezzi) ma decisamente più basso rispetto a quello fatto registrare nel medesimo periodo dell’anno precedente (26 milioni di modelli).

Si tratta, ad ogni modo, di numeri da capogiro, tanto che la maggior parte dei produttori rivali non può nemmeno sognare di raggiungere.

Appuntamento ai prossimi record.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top