CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia l’aggiornamento a iOS 7.1.1 per iPhone e iPad

ios-7.1.1--

Così come previsto, il team di Apple nelle scorse ore ha rilasciato l’aggiornamento a iOS 7.1.1 per iPhone, iPod touch ed iPad.

Si tratta di un update che non porta con sé rivoluzioni, migliorando nel complesso alcuni aspetti come quello relativo alle funzionalità del sensore Touch ID (iPhone 5s) e risolvendo diversi bug riscontrati nella precedente release.

Questo il changelog ufficiale di iOS 7.1.1:

  • Riconoscimento delle impronte digitali di Touch ID ulteriormente migliorato.
  • Correzione di un errore che poteva compromettere la capacità di risposta della tastiera.
  • Risoluzione di un problema durante l’uso di tastiere Bluetooth con VoiceOver abilitato.

L’aggiornamento è disponibile via OTA (ossia direttamente dal dispositivo) e può essere scaricato ed installato seguendo il classico percorso (Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software). Se procedete all’update, fateci sapere con un commento quali sono le vostre impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top