CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia l’aggiornamento a iOS 7.0.5 per iPhone

ios-

Nella serata di ieri il team di Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhone 5s e 5c, portando così la versione di iOS alla 7.0.5.

Frenate l’entusiasmo: si tratta, infatti, di un minor update che dovrebbe limitarsi a risolvere un problema relativo alle reti cinesi che affligge gli ultimi modelli dei melafonini.

Ricordiamo che questo è il primo aggiornamento dallo scorso novembre, quando Apple ha rilasciato iOS 7.0.4, un altro minor update volto principalmente a risolvere alcuni bug.

L’aggiornamento può essere scaricato ed installato sia via iTunes che via OTA, ossia direttamente dal melafonino (Impotazioni -> Generali -> Aggiornamento Software)

La community che ruota attorno al mondo iOS ha già reso noto che gli utenti interessati al jailbreak non devono procedere all’update del proprio iPhone fino a nuovo ordine.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top