CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 9.3 beta 4 agli sviluppatori

2fc5d33ffcf0b7201281254f3e400fe7

Apple ha da pochi minuti rilasciato la 4ª beta di iOS 9.3, il sistema operativo per iPhone, iPod e iPad, ma solo agli sviluppatori. Sono passate quasi 2 settimane dalla beta 3, rilasciata lo scorso 8 Febbraio assieme anche alla terza beta di WatchOS, OS X e tvOS.

Rispetto alla beta 3 di iOS 9.3, non troviamo significative differenze in questa beta 4, se non che l’icona della modalità “Night Shift” (che ricordiamo è stata introdotta proprio con iOS 9.3) è stata ridisegnata nel Centro di Controllo:

img_5780

 

Precedentemente era la seguente (icona al centro):

Seconda-beta-iOS-9.3-Night-Shift-Centro-di-controllo

Se verranno trovate altre novità in questo ultimo aggiornamento, non tarderemo a darvene notizia. Ricordiamo che per il momento iOS 9.3 beta 4 è disponibile solo per gli sviluppatori e non per gli iscritti al programma di beta pubbliche, per i quali con ogni probabilità verrà rilasciata nella giornata di domani o di dopodomani, come già accaduto nelle settimane scorse.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top