CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple regala Marco Mengoni

12-giorni-regali-mengoni

Nuovo giorno, nuovo regalo, questa volta dedicato agli amanti della musica ed in particolare ai fan del cantante Marco Mengoni.

Il sesto dono pensato dal colosso di Cupertino per festeggiare la stagione è #natalesenzaregali, una raccolta che include due canzoni (“Natale senza regali” e “L’essenziale – Live 2013“) ed un video clip (“Pronto a correre“).

Per tutta la giornata odierna #natalesenzaregali può essere scaricato gratuitamente seguendo questo link o utilizzando l’apposita applicazione 12 giorni di regali: se amate Marco Mengoni non lasciatevi sfuggire questa occasione e ricordate che c’è tempo sino alle 24.00.

Non ci resta che augurarvi un buon ascolto e darvi appuntamento al prossimo regalo pensato da Apple per il settimo giorno. Di cosa si tratterà? Un gioco o un’app? Un film o un libro? Domani lo scopriremo.

12-giorni-regali-mengoni-1

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top