CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple regala il film “Mamma, ho perso l’aereo”

12-giorni-regali-mamma-ho-perso-l-aereo

Per il quinto giorno di regali natalizi il team di Apple ha scelto un classico che ben si adatta a questo periodo: stiamo parlando del film Mamma, ho perso l’aereo.

Solo per oggi, infatti, è possibile scaricare gratuitamente il divertente film che vede il diabolico Macaulay Culkin alle prese con una coppia di improbabili ladri che hanno deciso di svaligiare la sua casa.

Questa la trama del film, così da rinfrescarvi la memoria:

Per una notte Kevin McCallister (Macaulay Culkin), un bimbo di otto anni, si trova ad essere l’uomo di casa! Dimenticato dalla sua famiglia, partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, Kevin si dedica ad addobbare la casa per le feste. Ma non si limiterà ad usare fili argentati ed agrifoglio. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole! Scritta e prodotta da John Hughes (La carica dei 101), questa divertente, folle avventura vanta un cast di prim’ordine: John Candy (Un biglietto in due), Catherine O’Hara e John Heard nei panni dei genitori di Kevin, mentre Joe Pesci e Daniel Stern interpretano i ladri pasticcioni.

Mamma, ho perso l’aereo può essere scaricato gratuitamente seguendo questo link: affrettatevi, c’è tempo fino alle 24.00.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top