CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple pubblica due nuovi video della campagna “Shot on iPhone 6”

iphone-6

Torniamo ad occuparci della campagna “Shot on iPhone 6”, lanciata nelle scorse settimane da Apple per esaltare le potenzialità della fotocamera del melafonino.

Riflettori puntati, in particolare, sulla capacità del device di registrare video dalla qualità quasi incredibile se si considerano le dimensioni del sensore di cui è dotato ed il fatto che stiamo pur sempre parlando di uno smartphone.

I due nuovi filmati pubblicati su YouTube dal colosso di Cupertino non fanno altro che confermare quanto già emerso: iPhone 6 non ha nulla da temere se messo a confronto con i principali modelli di punta degli altri produttori mobile.

A seguire i due nuovi video della campagna “Shot on iPhone 6”:

Per maggiori informazioni sulla campagna “Shot on iPhone 6” vi rimandiamo al sito dedicato.

Sarà interessante scoprire se le indiscrezioni degli ultimi mesi, secondo cui il prossimo iPhone potrà contare su un comparto imaging ancora più prestante, troveranno conferma in sede di presentazione del device (prevista alla fine dell’estate).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top