CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple, porti un iPhone usato e acquisti il nuovo a prezzo scontato

nuovo-iphone-5-dock-8pin

Acquistare un nuovo iPhone, rottamando quello vecchio. Questa la proposta che fa Apple a coloro che intendono acquistare l’iPhone 5 e sono in possesso di un “vecchio” iDevice. A riportare la notizia, Bloomberg, secondo il quale l’azienda di Cupertino starebbe per lanciare un programma trade-in che permetterà agli acquirenti di recarsi in un Apple Store e ricevere un credito per l’acquisto di nuovi prodotti della Mela, portando in negozio il dispositivo in possesso.

Non si conoscono ancora i dettagli di questa presunta offerta di Apple, ma ciò che è trapelato è proprio questo: portare al negozio il modello precedente e, in base alle condizioni del prodotto, si riceverebbe un assegno per poter acquistare l’ultimo modello di iPhone o un altro prodotto della casa. In questo modo, si incentiverebbe l’acquisto di nuovi prodotti ma anche l’inizio di un vero e proprio mercato dell’usato e del riciclo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top