CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Pay in un nuovo video spot

apple pay

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale della serie “Se non è un iPhone, non è un iPhone”.

Riflettori puntati su Apple Pay, il sistema di pagamenti elettronici che nei progetti del colosso di Cupertino avrebbe dovuto rivoluzionare questo settore ma che, almeno fino ad oggi, ha probabilmente deluso le aspettative.

Negli Stati Uniti i risultati di Apple Pay non sono stati esaltanti mentre in Europa il servizio è sbarcato soltanto di recente ed in alcuni mercati selezionati. Troppo poco, pertanto, per potersi parlare di ennesima scommessa vinta dal produttore statunitense.

Ricordiamo che Apple Pay, che ha fatto il suo esordio ufficiale lo scorso ottobre, è la soluzione studiata dal colosso di Cupertino per consentire agli utenti di effettuare pagamenti direttamente dal proprio iPhone.

In attesa di scoprire quando Apple Pay sbarcherà anche in Italia, vi lasciamo al nuovo video spot ad esso dedicato. Buona visione:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top