CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: oltre 10 milioni di iPhone 6 venduti nei primi 3 giorni

iphone-6

Tutto come da previsioni: il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha fatto registrare un nuovo boom di vendite ed un altro incredibile record.

Stando a quanto rivelato da Apple, infatti, nei primi tre giorni di disponibilità i due melafonini sono stati capaci di vendere oltre 10 milioni di pezzi.

Un dato ancora più importante se si considera che iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono disponibili al momento solo in alcuni mercati selezionati (Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito).

Grande soddisfazione, neanche a dirlo, è stata espressa da Tim Cook:

Le vendite iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato le nostre attese per il weekend di lancio, e non potremmo esser più felici. Desideriamo ringraziare tutti i nostri clienti per aver fatto di questo lancio il migliore di sempre. Nonostante il nostro team abbia gestito la produzione meglio di quanto non abbia mai fatto in passato, una fornitura maggiore ci avrebbe permesso di vendere molti più iPhone; stiamo lavorando sodo per evadere gli ordini nel più breve tempo possibile.

E venerdì 26 settembre tocca all’Italia (qui le informazioni per prenotare i nuovi iPhone). Sarà record anche da noi?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top