CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: niente promozione 12 giorni di regali nel 2014

12-giorni-di-regali-iphone

Brutte notizie per gli utenti iOS che attendevano con impazienza la promozione 12 giorni di regali, ormai un appuntamento classico da diversi anni in questo periodo.

Se fino ad oggi erano vari gli indizi che suggerivano che il colosso di Cupertino non aveva intenzione di proseguire con questa tradizione, ora abbiamo anche la certezza: per il 2014, pertanto, niente “12 giorni di regali”.

Non sono chiari i motivi che hanno spinto Apple a rinunciare a questa interessante iniziativa anche se i più maliziosi sostengono che il produttore statunitense potrebbe non aver apprezzato le numerose critiche di utenti secondo cui i contenuti digitali regalati spesso non erano di grande utilità.

Ricordiamo che la promozione “12 giorni di regali” prevedeva dal 26 dicembre al 6 gennaio la possibilità di scaricare un regalo ogni giorno (brani, applicazioni, libri, film e altro ancora), contenuto disponibile soltanto per 24 ore e quindi sostituito da quello successivo.

Nel 2015 la promozione ritornerà?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dinozzo123

    a fatto bene grazie a chi si è lamentato apple la tirata via adesso lamentatevi che non ce

Top