CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Nel 2015 in arrivo un nuovo iPhone con display da 4″?

iphone 5c

Lo scorso settembre, quando Apple ha presentato ufficialmente la nuova generazione di iPhone, sono stati tanti gli utenti che hanno finalmente potuto gioire per la scelta del produttore statunitense di puntare su display più ampi.

Dopo anni di melafonini decisamente più compatti rispetto alla concorrenza, iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno finalmente offerto anche agli appassionati iOS la possibilità di godere di schermi abbondanti e più piacevoli in tutta una serie di situazioni.

Come per ogni cosa, tuttavia, non mancano gli scontenti ed è proprio a loro che il colosso di Cupertino potrebbe pensare nel 2015 con un nuovo modello di iPhone più vicino a quelli degli scorsi anni.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Apple avrebbe deciso di lanciare nella seconda parte del 2015 anche un iPhone con display da 4 pollici, dedicato prettamente al pubblico femminile ed agli amanti dell’utilizzo dello smartphone con una sola mano.

Non è ancora chiaro quale posizione potrebbe occupare tale device nella gamma dei melafonini e, allo stato attuale, l’ipotesi più probabile è che sia destinato a ricoprire il ruolo di successore di iPhone 5c. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top