CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple lancia l’iPhone 5c 8GB

iphone-5c

Così come si vociferava già da qualche giorno, Apple ha lanciato una nuova variante dell’iPhone 5c, caratterizzata da un taglio di memoria di soli 8GB.

E’ questa l’unica differenza del nuovo melafonino di policarbonato rispetto ai modelli già disponibili sul mercato che, lo ricordiamo, possono contare su 16GB e 32GB di storage.

Al momento l’iPhone 5c 8GB può già essere acquistato in Francia (prezzo 559 euro), Germania (549 euro) e Regno Unito (429 sterline) mentre sul sito italiano non vi è ancora traccia del nuovo taglio, che potrebbe comunque arrivare nel giro di qualche settimana.

E’ dunque questa la soluzione studiata da Apple per aiutare le vendite non troppo esaltanti di iPhone 5c? Non sarebbe stato forse meglio provare ad abbassare un prezzo che, allo stato attuale, è tutt’altro che competitivo? Non ci resta che scoprire quale sarà l’accoglienza che gli utenti decideranno di riservare al nuovo taglio di iPhone 5c per avere una risposta.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top