CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple lancia la Smart Battery Case per iPhone 6s

Smart Battery Case 1

Apple ha deciso di venire incontro ai possessori di iPhone 6s che non sono soddisfatti dell’autonomia garantita dalla batteria del melafonino con un apposito accessorio: stiamo parlando della Smart Battery Case.

Disponibile in Bianco ed in Antracite al prezzo ufficiale di 119 euro, la Smart Battery Case è compatibile anche con iPhone 6 oltre che con il modello lanciato lo scorso settembre.

Si tratta di una cover progettata per aumentare l’autonomia del melafonino (a dire del produttore garantisce fino a 25 ore di conversazione o 18 ore di internet su rete LTE) e per proteggerlo dagli urti.

Realizzata in morbido elastomero con un ingegnoso meccanismo a cerniera, si mette e si toglie in un attimo. All’interno, la fodera in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone. All’esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto.

La Smart Battery Case può inoltre contare sul supporto agli accessori Lightning, come il cavo ed il dock Lightning per iPhone.

Per maggiori informazioni o per acquistare il prodotto vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Docking

    Avevo una cover simile per mettere una batteria maggiorata su un HTC 10 anni fa…

  • xbukowskyx

    Dio ma che m..da é?

  • Grullo

    L’aggiunta di questa cover fa diventare il rapporto superficie/display “il più ridicolo di sempre”. Sembra uno di quegli smartphone giocattolo per bambini che si trovano alla COOP, soprattutto bianco/bianco.

  • Eugenio

    ah ma non è lercio?

  • Gianluca

    Fantastico anch’io avevo la batteria maggiorata per il Qtek9000. IDENTICA! E si, faceva schifo uguale. Sono già passati 10 anni.

  • UccioG

    Il telefono non è meglio della cover batteria, quindi va bene.
    Sono dei citofoni con bordi sproporzionati rispetto a qualunque competitor android e in più oltre al costo, hanno pure poca batteria.
    Il melafonino…ogni volta che sento o leggo questo termine avverto una fitta allo stomaco…melafonino, bah!

Top