CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple lancia la campagna “Shot on iPhone 6s”

iphone-6s

Ricordate la campagna “Shot on iPhone 6lanciata dal colosso di Cupertino per mettere in risalto le grandi potenzialità della fotocamera del melafonino della scorsa generazione? Bene, la stessa iniziativa è stata presa anche per il modello del 2015.

La nuova campagna pubblicitaria di Apple include al momento 53 immagini, realizzate da 41 fotografi sia professionisti che amatoriali, che faranno bella mostra di sé su grandi cartelloni in 85 città sparse in 26 Paesi.

Così com’è avvenuto lo scorso anno, a breve il produttore statunitense dovrebbe pubblicare un’apposita sezione sul suo sito dedicata proprio alle foto ed ai video realizzati con iPhone 6s.

Ricordiamo che il comparto fotografico rappresenta uno dei punti di forza di iPhone 6s, merito del nuovo sensore da 12 megapixel e della capacità di registrare video in risoluzione 4K.

Per maggiori informazioni su iPhone 6s e iPhone 6s Plus vi rimandiamo ai nostri approfondimenti:

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top