CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple lancia la campagna Scattata con iPhone 6

iphone 6

La fotocamera rappresenta sempre più uno degli aspetti fondamentali per la maggior parte degli utenti quando ci si appresta ad acquistare un nuovo smartphone ed Apple lo sa bene: è anche per tale motivo, infatti, che la lanciato la campagna “Scattata con iPhone 6“.

Sul suo sito il produttore statunitense ha pubblicato una sezione dedicata alle migliori foto catturate in ogni parte del mondo con il nuovo melafonino, con l’indicazione delle eventuali applicazioni di terze parti utilizzate caso per caso e di qualche “dritta“.

Dalle città alla natura più selvaggia, dall’arte ad elementi astratti, c’è solo l’imbarazzo della scelta (trovate la galleria completa seguendo questo link).

A presentarci la nuova campagna è lo stesso colosso di Cupertino:

Ogni giorno, nel mondo, iPhone 6 aiuta a cogliere momenti indimenticabili: ecco quelli che ci piacciono di più. Guarda le immagini, impara qualche dritta, e scopri cosa puoi fare con la fotocamera più amata al mondo.

Le potenzialità della fotocamera di iPhone non le scopriamo di certo oggi ma, di tanto in tanto, qualche buon esempio per rinfrescarci la memoria è sempre gradito.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top