CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple di nuovo attaccata da Blackberry, “iPhone è vecchio,serve innovazione”

BlackBerry-Z1-vs-Apple-iPhone-5-001

Dopo il commento di Philip Schiller, il noto vice presidente del Worldwide Marketing di Apple,secondo il quale il Galaxy S4 è già vecchio ,addirittura  prima della sua commercializzazione. Thorsten Heins, CEO di BlackBerry, ribadisce invece che, non è il nuovo GS4 ad essere vecchio ma lo è lo stesso iPhone, secondo il quale, infatti lo smartphone Apple è vecchio di 5 anni.

Secondo  Heins, Apple ha fatto un lavoro fantastico nel portare i dispositivi touch sul mercato,la società ha  fatto un lavoro fantastico nell’interfaccia utente, e crede che sono ancora ora un’icona di design. Ma la storia si ripete ancora immagino. Il ritmo d’innovazione di BlackBerry, sempre secondo Heins, è così alto che se non innovi alla stessa velocità rischi di essere rimpiazzato molto velocemente.” L’interfaccia utente dell’iPhone, con tutto il dovuto rispetto per ciò che ha rappresentato, è ormai vecchia di cinque anni” , queste sono state le parole di Heins intervistato dall’Australian Financial Review, durante il lancio locale dello Z10, il portabandiera touch del nuovo sistema operativo. E ha proseguito lodando le capacità multi-tasking di BlackBerry 10, un aspetto, anche in fase della presentazione di fine gennaio, su cui l’azienda ha puntato molto. Heins proseguendo ha sottolineato come continuino i lavori riguardo la crescita del marketplace delle applicazioni, una delle principali critiche mosse a BlackBerry e uno dei punti più critici dell’avvio di un nuovo sistema operativo.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top