CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple aumenta la produzione di iPhone 5s e diminuisce quella di iPhone 5c

iphone-5s

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe deciso di rallentare la produzione di iPhone 5c, non contenta dei risultati che il terminale starebbe facendo registrare per quanto riguarda le vendite.

In compenso, il colosso di Cupertino avrebbe anche stabilito di aumentare la produzione del top di gamma, per il quale le richieste avrebbero raggiunto livelli da record.

Pare, infatti, che il trend dei giorni iniziali (iPhone 5s letteralmente andato a ruba e modello minore quasi snobbato) si sia confermato per tutto il primo mese di disponibilità dei due dispositivi sul mercato. Da qui la decisione di diminuire la produzione dell’iPhone 5c del 35% e, allo stesso tempo, di aumentare quella dell’iPhone 5s del 75%.

Ricordiamo che i due melafonini esordiranno in Italia venerdì 25 ottobre: l’iPhone 5s, indubbiamente il modello più ricercato, potrebbe pertanto essere disponibile in buone quantità. Almeno questa è la speranza degli appassionati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top