CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple annuncia un aggiornamento per risolvere il “bug del 1970”

screen-shot-2016-02-11-at-12-23-02-pm

Ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa, esiste una data che se impostata manualmente sul vostro iPhone disattivando l’ora automatica blocca il dispositivo al riavvio dello stesso. Apple finalmente annuncia nella giornata di oggi di essere al lavoro su un aggiornamento software per risolvere il bug.

Nella giornata di oggi è comparsa sul sito Apple una pagina che avvisa gli utenti dell’esistenza del bug, alla fine viene specificato che l’azienda è a lavoro su un aggiornamento software per risolvere il problema. Nel caso in cui, invece, abbiate già bloccato il vostro dispositivo a causa del baco si consiglia di contattare il supporto Apple.

Schermata 2016-02-15 alle 09.59.48

Cogliamo l’occasione nuovamente per mettere in guardia gli utenti da questo problema, vi consigliamo vivamente di non cambiare la data manualmente al vostro dispositivo, portandola al 1 Gennaio 1970, per provare l’esistenza del bug, o sotto consiglio di persone malintenzionate. Nel caso in cui lo farete sarete costretti a ricorrere all’assistenza.

Siamo sicuri che l’aggiornamento arriverà quanto prima, probabilmente come update intermedio prima del rilascio di iOS 9.3, non mancheremo nel tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top