CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple annuncia l’evento del 9 settembre: iPhone 6 sta arrivando

apple

Anche gli ultimi dubbi ormai sono stati fugati: Apple ha iniziato a diramare gli inviti per un evento organizzato per martedì 9 settembre 2014.

Suo principale protagonista, neanche a dirlo, sarà iPhone 6 (o qualunque sia il nome scelto dal colosso di Cupertino per la nuova generazione del melafonino) mentre al momento non è chiaro se Apple sfrutterà l’occasione per svelare anche il tanto chiacchierato iWatch.

Mancano poco più di dieci giorni, pertanto, al momento tanto atteso dagli appassionati iOS e che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta: con l’iPhone 6, infatti, il colosso di Cupertino punterà su un display decisamente più grande rispetto a quelli utilizzati sino ad oggi, adeguandosi ad un trend che ha da tempo ormai contagiato tutto il mondo della telefonia.

In particolare il 9 settembre dovrebbe essere presentato l’iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici mentre per l’altro modello, quello con display da 5,5 pollici, bisognerà probabilmente attendere fino alla fine dell’anno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top