CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple annuncia iPhone 6S e iPhone 6S Plus

Schermata 2015-09-09 alle 20.28.19

A distanza di circa 1 ora e mezza dall’inizio dell’evento odierno, Apple ha svelato i suoi nuovi iPhone (i migliori di sempre): iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Una delle novità dei nuovi iPhone, come da rumor, è la colorazione Rosa che va ad affiancare le già esistenti Silver, Gold e Space Gray. L’iphone 6 ha un display da 4.7 pollici mentre l’iPhone 6 Plus ha un display da 5.5 pollici con tecnologia 3D Touch, ovvero il famoso Force Touch

Il 3D Touch è una tecnologia dei display di iPhone 6 S e iPhone 6 S Plus che permette di attivare una seconda modalità di interazione aumentando la forza esercitata col dito. Sono state così studiate da Apple dei collegamenti rapidi e delle funzioni apposite che si aprono e attivano da una pressione più energica. Secondo Apple questa è la nuova generazione di MultiTouch.

Il processore dei nuovi Apple iPhone 6S e iPhone 6S Plus è un A9 di 3° generazione a 64 bit, con prestazioni più elevate rispetto al 70% dei computer in commercio e con una GPU più prestante del 90% delle console. Il processore è supportato da un co-processore M9 .

I nuovi iPhone sono dotati di un Touch ID di seconda generazione, molto più rapido nel riconoscimento dell’impronta, mentre sul comparto fotografico troviamo una nuova 12 megapixel iSight camera con il 50% in più di pixel con doppio Flash Led e soprattutto con alcune implementazioni per avere una resa dei colori migliore ed una riduzione del rumore d’immagine. La fotocamera frontale invece è da 5 megapixel ed un chip dedicato aumenterà la luminosità del display fino a 3 volte per illuminare adeguatamente il volto durante i FaceTime.
Se le foto classiche o le panoramiche non vi bastano, Apple introduce le Live Photo, ovvero fotografie che contengono un brevissimo filmato con audio, così da registrare momenti e non solo fotografie (compatibile poi con tutti i prodotti Apple: Watch, iPad, iPhone, Mac, TV).

Schermata 2015-09-09 alle 20.59.16

Avete un Android e volete passare ad iPhone 6S o iPhone 6S Plus? È facile, con un’app trasferirete tutti i vostri contenuti e tutte le vostre informazioni.

Apple annuncia poi un iPhone Upgrade Program, per ora in US, attraverso il pagamento di 32$ al mese per sempre si potrà cambiare il proprio iPhone con il modello successivo ogni anno e si avrà la protezione Apple Care+.

iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno disponibili in America il 25 settembre. Per il resto del mondo probabilmente riceveremo comunicazioni più avanti. L’aggiornamento iOS9 invece sarà disponibile dal 16 Settembre.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top