CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: alcuni iPhone 5s hanno un problema alla batteria

iphone-5s

Stando a quanto annunciato da Apple in occasione della presentazione ufficiale dell’iPhone 5s, il nuovo melafonino dovrebbe garantire un’autonomia decisamente maggiore rispetto ai suoi predecessori.

Pare, tuttavia, che per alcuni sfortunati utenti non sia proprio così: ciò, infatti, è quanto ha dichiarato lo stesso colosso di Cupertino al New York Times.

Un numero indeterminato di modelli (dovrebbe essere estremamente limitato) sarebbe affetto da un problema alla batteria che ne causa un malfunzionamento del processo di ricarica, riducendo l’autonomia in maniera significativa.

A dire di Apple, il difetto sarebbe di carattere produttivo ed avrebbe come effetto quello di rendere più lungo il tempo necessario al completamento della ricarica o quello di diminuire la vita della batteria (“…very limited number of iPhone 5S devices that could cause the battery to take longer to charge or result in reduced battery life”).

Il produttore statunitense avrebbe già attivato il suo servizio di assistenza, contattando i possessori di iPhone 5s afflitti dal problema per sostituire i terminali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top