CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Angry Birds Stella su iPhone e iPad in autunno

angry-birds-stella

Il team di Rovio nelle scorse ore ha diffuso qualche piccola anticipazione sul prossimo capitolo della saga degli uccellini arrabbiati che tanti milioni di fan è riuscita a conquistare in poco tempo, tanto da divenire un vero e proprio cult.

Angry Birds Stella, questo il titolo del nuovo episodio della serie, sarà disponibile su iPhone, iPod touch ed iPad dal prossimo autunno (al momento non ci sono indicazioni più precise).

Tra le feature su cui potrà certamente contare Angry Birds Stella troviamo cinque nuovi personaggi, che andranno così ad aggiungersi alla variegata squadra di uccellini arrabbiati e pronti a rendere un inferno la vita dei maialini dispettosi.

Il team di Rovio ha anche pubblicato un sito dedicato al nuovo capitolo di Angry Birds (lo trovate seguendo questo link) che, tuttavia, al momento non ci fornisce ulteriori indizi.

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top