CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Angry Birds Go! per iPhone e iPad

angry-birds-go-1

Gli uccellini arrabbiati ed i maialini dispettosi sono tornati su iPhone, iPod touch ed iPad in un nuovo gioco che promette tante ore di divertimento adrenalinico.

Stiamo parlando di Angy Birds Go!, l’attesissimo titolo di Rovio che da un paio di giorni sta facendo letteralmente impazzire tanti utenti iOS con il suo gameplay che non lascia il tempo di rifiatare.

Questa volta, infatti, non ci saranno enigmi da risolvere e costruzioni da buttare giù: Angry Birds Go! mette l’utente al volante di un piccolo kart e lo lancia in sfide all’ultimo tornante, con discese ripide, ostacoli imprevisti da superare e avversari agguerriti da lasciarsi alle spalle.

angry-birds-go-2

Tra le principali feature di Angry Birds Go! per iPhone e iPad troviamo una curata grafica in 3D, tanti personaggi (Red, Chuck, Terence, Stella, Re dei maiali, Maiale caposquadra, ecc.), poteri speciali con cui distanziare gli avversari o metterli fuori gioco, tanti percorsi di gara ciascuno con proprie caratteristiche, diverse modalità di gioco (gare semplici, contro il tempo, di caccia alla frutta, caccia al campione o mega-scontri) e la possibilità di potenziare il proprio kart.

Angry Birds Go! per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top