CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Android Wear ora supporta iPhone

AndroidWearforiOS

Buone notizie per tutti gli utenti iOS incuriositi dai vari smartwatch Android Wear ma che ancora non hanno potuto acquistarne uno a causa del mancato supporto al melafonino.

Il team di Google, infatti, ha annunciato che è arrivato il momento di ampliare gli orizzonti di Android Wear: l’OS per wearable del colosso di Mountain View introduce così il supporto agli iPhone (5, 5c, 5s, 6, 6 Plus) basati su iOS 8.2 (o versione superiore) attraverso un’apposita applicazione (disponibile gratuitamente nell’App Store).

Grazie ad Android Wear per iOS, una volta stabilita la connessione, sarà possibile ricevere direttamente al proprio polso le notifiche da tutte le app installate sull’iPhone e le informazioni da Google Now (avvisi sul traffico, previsioni meteo e informazioni sullo stato dei voli).

Allo stato attuale Android Wear per iOS funziona con LG Watch Urbane ma il team di Google precisa che tutti i futuri smartwatch saranno supportati (inclusi quelli di Huawei, ASUS e Motorola).

Si tratta di un duro colpo per Apple Watch? O lo smartwatch del colosso di Cupertino continuerà la propria ascesa senza problemi? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top