CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Anche Japan Display produrrà gli schermi AMOLED di iPhone 8?

iphone

Più volte in queste settimane ci siamo occupati delle indiscrezioni provenienti dal continente asiatico e relative alle varie aziende che si stanno contendendo il ruolo di fornitore principale di schermi AMOLED per iPhone 8.

Pare, infatti, che Apple abbia deciso di puntare su tale tecnologia per il melafonino del futuro (si parla del 2018) e Samsung, LG e Japan Display sono i tre colossi che dovrebbero aiutarla a centrare l’obiettivo.

Se fino a questo momento Japan Display sembrava essere stata “scavalcata” dalle due aziende coreane, le ultime indiscrezioni riportate da Reuters potrebbero ribaltare la situazione: pare, infatti, che a partire dal 2018 anche questo colosso darà il via alla produzione di schermi AMOLED da fornire ad Apple.

Ricordiamo che i pannelli AMOLED non richiedono la retroilluminazione e consentono, pertanto, di risparmiare sullo spessore del terminale. Sarà questo l’aspetto che interessa maggiormente ad Apple?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top