CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Anche iPhone 6s avrà una fotocamera sporgente

iphone-6

La presentazione ufficiale di iPhone 6s e iPhone 6s Plus si avvicina a grandi passi e, allo stesso tempo, aumentano le indiscrezioni che provano ad anticiparci alcune delle feature più importanti della prossima generazione del melafonino.

In queste settimane, grazie a “fughe” di materiale dal continente asiatico, abbiamo avuto la possibilità di ammirare le immagini della scocca posteriore e del pannello frontale dei nuovi iPhone, così come sono state svelate quelle che dovrebbero essere le novità hardware introdotte dal colosso di Cupertino.

Tra di esse figura anche la fotocamera, che dovrebbe finalmente contare su un sensore da 12 megapixel, accontentando tutti quelli che ritengono quella dell’attuale iPhone non più in grado di competere con la concorrenza.

Stando alle seguenti immagini, che ci mostrano quella che dovrebbe essere la corona protettiva della fotocamera di iPhone 6s, anche i melafonini del 2015 presenteranno posteriormente la sporgenza già vista sui modelli dello scorso anno:

Dati i risultati delle vendite, per Apple questo difficilmente sarà un problema.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top