CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Amazon Cloud Drive Photos per iPhone e iPad

amazon-cloud-1

Amazon Cloud Drive Photos è una delle soluzioni più apprezzate dagli utenti iPhone, iPod touch ed iPad alla ricerca di un servizio per avere sempre con sé sulla nuvola le proprie immagini.

Aggiornata nelle scorse ore alla versione 3.2.0, Amazon Cloud Drive Photos permette di effettuare il backup delle foto rapidamente, risparmiando spazio sul device e avendo la possibilità di accedervi anche da altri dispositivi.

Tra le principali feature di Amazon Cloud Drive Photos per iPhone e iPad troviamo 5GB di spazio di archiviazione gratuito, il salvataggio automatico delle foto e la possibilità di condividerle su Facebook o via e-mail.

Queste le novità nella versione 3.2.0 di Amazon Cloud Drive Photos per iPhone e iPad:

  • Metadati di foto e video: visualizza data di creazione, risoluzione, tipo di immagine e nome del file
  • Modifica del nome di un album: premi a lungo un album se vuoi modificarne il nome (solo iPhone)
  • Supporto AirPlay: utilizza AirPlay per trasmettere foto e video in streaming ad Apple TV in modalità wireless
  • Scorrimento delle copertine degli album: per cambiare la foto di copertina dell’album, scorri a destra o a sinistra sull’album (solo iPhone)
  • Gestione della cache: personalizza le impostazioni della cache dell’applicazione

Amazon Cloud Drive Photos per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top